Società

NEXYS possiede un' anima orientata al business ma con grande  attenzione alla soddisfazione del cliente. 
Competenza, Flessibilità, Reattività sono le componenti chiave con cui NEXYS si propone ai propri clienti.

Filosofia di lavoro
Il Customer Engagement  di NEXYS prevede un' attenta analisi delle caratteristiche del cliente e dei suoi effettivi bisogni, verificandone anche le potenzialità tecnologiche. Questa filosofia di business consente di proporre soluzioni  cost effective  in grado di produrre effettivo 'valore' .

Le persone
Creatività e continuo confronto con le dinamiche del mercato rappresentano uno stimolo continuo alle persone che lavorano in NEXYS. Caratteristica peculiare è la voglia e perseveranza nel produrre sempre valore aggiunto, innovando e migliorando sempre soluzioni e processi.. 

La Società

nasce da un preciso desiderio dei fondatori di utilizzare produttivamente le grandi esperienze e competenze acquisite all'interno di multinazionali quali  FINMECCANICA  ed ERICSSON. 

La Mission
NEXYS ha come obiettivo di crescere proprozionatamente nei mercati  TLC ,energia ed automazione utilizzando come  segmento trasversale il Machine to Machine(M2M). Tra i targets a medio termine di NEXYS c'è quello di incrementare il portafoglio M2M con soluzioni in ambito healt&safety e Telemedicina e consolidare  la presenza nell'ambito TELCO. 

 
 
  Site Map